Logo_school

Le regole sono come il coltello: se le subisci, tagliano, se impari ad utilizzarle si traducono in vantaggio competitivo. Ampliare la propria visuale sulle regole, conoscerle e comprenderne il senso, consente  a chiunque ad usarle senza tagliarsi.

L’approccio di IAS Register AG – proprio in quanto organismo di certificazione –  è sistemico ed è perseguito tramite una divisione totalmente dedicata.

La missione di IAS – International Compliance Business School è quella di diffondere la conoscenza, condividerla, sensibilizzare, informare e formare in  tema di Compliance. La conoscenza e l’utilizzo intelligente delle regole costituiscono un fattore imprescindibile per chi vuole creare valore, continuità, efficienza e sostenibilità economica e sociale.

L’azione di IAS International  Compliance Business School si sviluppa lungo tre direttrici:

L’Alta Formazione, riconoscibile dal marchio Compliance=Management, propone   Master Up, il primo Corso Post Universitario per Compliance Manager,  offerto in modalità on line.

Master Up  è integrato dalle attività svolte all’interno del Campus (Workshop, winter e summer school) . Sintesi e importante occasione di confronto internazionale è, infine, il Symposium , il convegno annuale dedicato alla Compliance alle regole.

 

Logo_IA_ridLa Formazione a Catalogo –caratterizzata da un’ampia offerta di corsi in aula o on line – risponde all’esigenza di formazione specialistica. Tutti corsi sono gestiti tramite la piattaforma IAS  di e-learnig: I.A. –  Interesting Academy .

 


emptyI Progetti Speciali,
sono realizzati ad hoc e sono il risultato della progettazione di percorsi formativi su specifiche del committente.

 

Il Sistema della Formazione di IAS Register AG gravita intorno alla Compliance alle regole: tutto ciò si traduce in strumenti e conoscenza per affrontare il mercato globale e la sua complessità.  In questo contesto,  la Compliance  diventa la leva per competere con successo.

2458

La diffusione e la condivisione della conoscenza in tema di Compliance alle regole: un Sistema di Alta Formazione  costituito da un master, dal campus e dal simposio internazionale annuale. Tutte le attività di Alta Formazione sono caratterizzate dal marchio Compliance=Management.

2460

Un’offerta formativa molto articolata e caratterizzata da un ampio catalogo di titoli specialistici. Sono previsti  corsi erogati  in modalità tradizionale – in aula – o fruibili comodamente on line, tramite la piattaforma di e-learnig  I.A. Interesting Academy.

2463

Progettazione e realizzazione di percorsi formativi su specifiche del committente. I corsi sono finalizzati al raggiungimento di obiettivi condivisi con il cliente e erogati anche presso la sede di quest’ultimo. Il servizio è fornito anche presso sedi estere.

2459

Accesso agli archivi della conoscenza e download dei contenuti

2462

Le ultime notizie dal mondo della Compliance alle regole

2461

Immagini e video degli eventi e delle attività di International Compliance Business School