IAS Register ha il piacere di annunciare che, nella giornata del prossimo 11/01/2019, si terrà l’annuale CALIBRATION MEETING di IAS REGISTER AG, presso la:

Tenuta Piajo in NEMBRO (BG) – ITALIA
https://www.tenutacollepiajo.it/

130630-223-2

 

Il tema di quest’anno riguarderà FIDUCIA e CONTINUITA’, ovvero i valori che hanno permesso a IAS REGISTER di crescere nel tempo e sviluppare tutte le sue iniziative di formazione e comunicazione.

In un contesto socio economico così variabile e delicato, non possiamo prescindere da questi due concetti che rappresentano il perimetro entro il quale ogni organizzazione deve sviluppare il proprio futuro ma anche il proprio presente.

IAS Register pensa che, per il 2019, saranno questi due pilastri il centro della nostra attività di comunicazione e formazione: lo saranno in tutti i nostri progetti formativi, aziendali e interaziendali, ma lo saranno soprattutto nei due momenti tradizionali di incontro con i nostri partner e clienti: il CALIBRATION MEETING 2019 ed il COMPLIANCE SYMPOSIUM 2019, che si terrà l’11 Luglio 2019.

 

Nel CALIBRATION MEETING il confronto con professionisti ed esperti del mondo IAS verrà adottata una vista “tecnica” centrata sul perché e sul come le attività di certificazioni sono centrali nella costruzione della Fiducia dei una organizzazione e dello sviluppo della sua continuità.

Durante la giornata, vi sarà ovviamente spazio per il tradizionale approfondimento con argomenti inerenti gli schemi di certificazione (ISO 9001, ISO 14001, BS OHSAS 18001 / ISO 45001, ISO 50001, ISO 37001, UNI 11352, ecc.), l’esito delle procedure di Accreditamento IAS REGISTER e di riesame delle pratiche da parte del Comitato di Certificazione.

 

Nel successivo momento di approfondimento, il SYMPOSIUM di Luglio, la riflessione verrà estesa a tutti i processi di Compliance Strategica in continuità con quanto fatto nel Symposium 2018. Rifletteremo e ci confronteremo quindi con esponenti del mondo accademico e del mondo imprenditoriale e manageriale di come una coerente strategia aziendale che punti alla continuità e alla fiducia possa avvalersi di una più evoluta e sofisticata cultura e sensibilità della Compliance.

Un esempio concreto di qual è il nostro disegno e di come questo si traduca nella pratica si può riscontrare all’interno del QUESTIONARIO, che valuta quanto la Compliance sia parte determinante della cultura di una organizzazione e di quali possono essere le aree di miglioramento per rendere ancora più centrale il valore della continuità.

 

Chiunque volesse partecipare, è pregato di inviare la propria conferma, il prima possibile, all’indirizzo mail info@ias-register.com.